
Consulenza, disponibilità e mentalità
METTICI IL CUORE E SARÀ UN SUCCESSO
L'offerta è proprio quella di creare opportunità di crescita per saloni e centri estetici, stravolgendo, arricchendo e potenziando il concetto di business. Si tratta di dare vita a progetti di collaborazione tra Claudia ed i professionisti del settore che decidono di investire sulla propria professionalità, migliorandone significativamente l'approccio tecnico-pratico e promuovendo l'utilizzo di prodotti che tutelino sia l'operatore che il cliente finale. Consulenza, disponibilità e trasparenza sono le forze motrici di un'idea che ogni giorno è presenza costante, e che col tempo si trasforma in solida realtà. Il rapporto di fiducia che viene instaurato rende la partnership ancora più significativa e forte, primo obiettivo della filosofia vincente di Claudia Torlontano.
Philip Martin's
Non vogliamo piacere un pò a tutti...
Sposare la mentalità Philip Martin’s significa avere a cuore la salute dell'ambiente e degli esseri viventi per il benessere di oggi e delle generazioni future, attraverso l'utilizzo di prodotti professionali Hair & Skin Care. Gli ingredienti sono composti da elementi organici ,biologici e naturali compatibili con una chimica green, non tossica. A rendere unico il brand Philip Martin’s è l’equilibrio tra rispetto della natura e risultati di cura e bellezza per cute, capelli e corpo.

...ma moltissimo a pochi
Philip Martin’s ha particolare cura nell'offrire ai propri clienti la conoscenza e la trasparenza dei suoi prodotti dando forte risalto alla loro “non tossicità”, al biologico ed ecocompatibile. Il nome dell’azienda è ispirato ai figli Filippo e Martina del titolare, per lui sinonimo di purezza e sincerità. Philip Martin’s rappresenta una sicurezza per i propri clienti ed è garanzia di benessere, efficacia e soluzioni performanti. Un modello imprenditoriale di successo, unico nel suo genere, che ha dimostrato di essere vincente in più di trenta paesi al mondo.

Grow up
Together
La "strategia commerciale"di Claudia Torlontano si sviluppa con l’intento di cambiare, capovolgere completamente, il rapporto commerciale tra fornitore e saloni, un progetto di crescita condiviso, dove non esiste venditore e cliente, dove la pressione dell'acquisto è pari a zero rispetto al desiderio di fare bene. Crescere insieme vuol dire realizzare un progetto di sviluppo in cui viene pianificato ogni passo, fornendo i supporti e gli strumenti che serviranno a fare la differenza, creando le basi per un significativo progresso, per farsi riconoscere e distinguere sul mercato. Claudia organizza corsi di formazione, accademie e dimostrazioni, al fine di avvicinare di più i clienti a nuove metodologie e prodotti, per aiutarli ad adottare una mentalità positiva, migliorarsi costantemente.
Grow up
Together
La "strategia commerciale"di Claudia Torlontano si sviluppa con l’intento di cambiare, capovolgere completamente, il rapporto commerciale tra fornitore e saloni, un progetto di crescita condiviso, dove non esiste venditore e cliente, dove la pressione dell'acquisto è pari a zero rispetto al desiderio di fare bene. Crescere insieme vuol dire realizzare un progetto di sviluppo in cui viene pianificato ogni passo, fornendo i supporti e gli strumenti che serviranno a fare la differenza, creando le basi per un significativo progresso, per farsi riconoscere e distinguere sul mercato. Claudia organizza corsi di formazione, accademie e dimostrazioni, al fine di avvicinare di più i clienti a nuove metodologie e prodotti, per aiutarli ad adottare una mentalità positiva, migliorarsi costantemente.

Claudia Torlontano affianca
a
Philip Martin's

